Fisioestetica

Un nuovo settore della fisioterapia abbraccia l'estetica: ecco che nasce la fisioestetica.

Tramite le stesse apparecchiature elettromedicali utilizzate per la fisioterapia e nella riabilitazione motoria, è possibile eseguire interventi che siano invece migliorativi del funzionamento biologico, migliorando anche l'estetica e portando il corpo verso una bellezza naturale.

Tra i vari trattamenti di fisioestetica, lo studio di Terni è in grado di eseguire quelli anticellulite, snellenti, drenanti, rassodanti, per la tonificazione e i trattamenti anti-aging.

Exilis

Per rimodellare il corpo e il volto, Exilis Elite BTL garantisce un trattamento prima e dopo le tecniche di liposuzione. 

Risultati duraturi e misurabili per la tua bellezza, con un sistema altamente sicuro per migliorare tutte le zone del corpo, il rimodellamento del corpo tramite depositi di grasso mirati, riduzione delle rughe.

Radiofrequenza e Cavitazione

Sono due tecniche utilizzate a Terni presso il nostro studio, per esaltare la tua bellezza. 

La radiofrequenza estetica è costituita da una tecnica che consente di rimodellare i tessuti e contrastare il rilassamento cutaneo, tramite i nostri macchinari medicali. 

La cavitazione, invece, è finalizzata a ridurre lo spessore del grasso localizzato, attraverso ultrasuoni a bassa frequenza. Un'alternativa alla liposuzione meno invasiva per eliminare le cellule adipose.
Linfodrenaggio

Con una particolare tecnica di massaggio o massoterapia, il linfodrenaggio è in grado di agevolare la riduzione e il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti, e quindi svolgere azioni anticellulite.